

L’illustratore delle nostre etichette, si racconta con poesia ed eleganza,
è con la stessa poesia ha rappresentato al meglio il pensiero della nostra cantina, raccontando la passione, la tradizione e l’amore verso questo territorio. Elogiamo il vino come forma d’arte e con esso tutte le arti, che ci sono state tramandate dalla storia, riproducendo attraverso il vino e i disegni la storia della nostra terra.
Laureato in Beni Culturali all’Università del Salento e studente di Storia dell’Arte all’Università degli Studi di Bari ”Aldo Moro”. Ho collaborato con diversi festival pugliesi.
Le fonti della sua ispirazione sono la sua terra, i vigneti e il profumo della carta nuova. Con i suoi disegni, nei quali prevale la deformazione di alcuni aspetti della realtà, prova a far rivivere le storie e le culture passate, reinterpretando la vita in chiave di realismo magico. Le sue tecniche preferite sono i pastelli e la pittura ad olio, ma utilizzoa spesso anche le nuove tecnologie digitali, integrando i materiali tradizionali con quest’ultima. Vive e lavora fra Cerignola, dove é cresciuto, e Bari.
E’ così come solo l’arte sa fare, ritorniamo bambini ed iniziamo a creare, trasmettendo le nostre passioni ed esprimendo la nostra anima come il suono di un violino.